martedì 8 luglio 2014

Siero purificante e siero riequilibrante Biofficina Toscana

Ma ciao ! eccomi tornata alla carica con due prodotti molto interessanti...di quali parlo ?! Dell'ultima novità in casa Biofficina 
Toscana : I sieri.I sieri sono tre : purificante per pelli grasse e impure; riequilibrante per pelli delicate e antiossidante per pelli mature. I sieri sono a basa acquosa tranne quello purificante che contiene oli essenziali di limone e rosmarino per svolgere un azione seboregolatrice e purificante. Possono essere usati da soli o in aggiunta alla crema, sia al mattino che la sera.Io ho provato il siero per pelli impure e quello per pelli delicate; il primo lo uso la sera per purificare la pelle , ha un profumo delicato e si avvertono le note di limone e rosmarino, basta poco prodotto se no poi risulta appiccicoso, non è aggressivo e non mi ha irritato la pelle . Visto che lo sto usando con regolarità già da qualche settimana, posso dire che associato ad una buona pulizia della pelle fa il suo lavoro... noto molte meno imperfezioni, la pelle appare più luminosa e la grana più uniforme!Senza dubbio questo miglioramento è il frutto di un lavoro di squadra, ma questo prodotto inserito nella routine quotidiana è molto valido ! Ma visto che la mia pelle ha bisogno anche di dolcezza, ho deciso di provare il siero indicato per pelli delicate, che uso di giorno sopratutto quando sento la pelle più sensibile o arrossata .. Trovo sia perfetto dopo giornate che hanno a messo a dura prova la nostra pelle, a causa di agenti atmosferici come sole e vento; Il profumo è meraviglioso, floreale, delicato e non persitente, si assorbe velocemente e la pelle è lenita, idratata e ben opacizzata. In conclusione questi sieri hanno molto giovato alla mia pelle, e poi come tutti i prodotti Biofficina, non contengono alcol, siliconi e coloranti ma sono ricchi di estratti bio lenitivi e principi funzionali.E voi li avete già provati? Quali farebbero al caso vostro?




   
Siero purificante :

 Aqua [Water], Glycerin, Propanediol, Pistacia lentiscus (Mastic) gum, Lecithin, Arctium lappa root extract *, Urtica dioica (Nettle) extract *, Salvia officinalis (Sage) leaf extract *, Achillea millefolium extract *, Betaine, Benzylalcohol, Xanthan gum, Glyceryl oleate, Coco-glucoside, Citrus medica limonum (Lemon) peel oil *, Rosmarinus officinalis(Rosemary) leaf oil *, Tocopherol, Benzoic acid, Decyl glucoside, Dicaprylyl ether, Dehydroacetic acid, Limonene, Sodium hydroxide, Citral.

                                                                                    
                                                                                     
Siero riequilibrante



Aqua [Water], Glycerin, Propanediol, Panthenol, Saccharomyces cerevisiae extract, Triticum vulgare (Wheat) germ extract, Calendula officinalis flower extract *, Sodium hyaluronate, Centaurea cyanus flower extract *,Chamomilla recutita extract *, Malva sylvestris (Mallow) extract *, Tocopherol, Xanthan gum, Betaine, Glyceryl oleate, Benzyl alcohol, Coco-glucoside, Benzoic acid, Decyl glucoside, Dicaprylyl ether, Parfum [Fragrance],Dehydroacetic acid, Hexyl cinnamal, Sodium hydroxide, Hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde, Hydroxycitronellal, Geraniol, Citronellol, Benzyl salicylate.

Pro: il prodotto in se
Contro : nessuno
Contenuto: 30 ml
Prezzo : 13 /14 euro
Voto : 5/5 


                                                                                                                               Posted by : ilacat

Nessun commento:

Posta un commento